OLAPLEX NON E’ UNA MODA, E’ UNA RIVOLUZIONE

OLAPLEX è il primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante i servizi chimici (colore e soprattutto decolorazione), meccanici e termici, dando come risultato capelli rovinati, svuotati, spenti.

OLAPLEX miscelato nel colore e nella decolorazione agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnado immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli deteriorati.

NON è un prodotto cosmetico, NON è una maschera, NON è un trattamento idratante.

OLAPLEX può essere aggiunto a qualunque tipo di colore o decolorazione, trasformando il processo in una vera metamorfosi della struttura del capello: i ponti bisolfuri (o legami disolfuro) vengono moltiplicati e riparati in modo definitivo e immediato.

La gamma OLAPLEX è composta da tre semplici prodotti:

–          N.1 Bond Multiplier  –  liquido, si aggiunge come additivo alla miscela colore/decolorazione

–          N.2 Bond Perfector  –  cremoso, si utilizza dopo aver risciacquato il colore o la decolorazione e si lascia in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner

–          N.3 Hair Perfector    –  per la cliente finale, da utilizzare a casa una volta alla settimana, su capelli umidi, prima dello shampoo

 

Con OLAPLEX i capelli sono visibilmente e immediatamente più sani di prima, nonostante lo stress al quale sono stati sottoposti colorando, ma soprattutto decolorandoli.

OLAPLEX non cambia i tempi, le modalità ed il comfort di applicazione del vostro colore o della vostra decolorazione.

OLAPLEX vi consentirà di raggiungere livelli impensabili prima d’ora, per esempio permettendovi di decolorare due, tre, quattro volte nella stessa giornata, senza aver paura di rovinare i capelli delle vostre clienti, anzi, migliorandone nettamente la struttura una volta terminato il processo.

Il biondo sarà sempre più biondo con OLAPLEX, ma soprattutto i capelli saranno sempre più sani.

OLAPLEX può essere utilizzato non solo nella miscela colore/decolorazione, ma anche come TRATTAMENTO vero e proprio, diluito in acqua, per riconsegnare immediatamente forza, integrità e brillantezza ai capelli eccessivamente danneggiati; per esempio a causa di un servizio tecnico errato.

 

OLAPLEX è qualcosa che prima non esisteva. Nato da un’idea di Dean Christal, è stato creato dal chimico Craig Hawker e dal docente di materiali teconoligici Eric Pressly. Tale molecola esclusiva nata dal genio di questi due luminari vanta ben 8 brevetti internazionali. Per questo motivo e per queste registrazioni possiamo affermare senza alcun dubbio che OLAPLEX è l’unico moltiplicatore di ponti bisolfuri presente sul pianeta. Ad oggi l’unico vero e proprio ricostruttore della struttura del capello.